Progetti

Progetti

Crediamo che tutti i nostri progetti debbano nascere da un processo compartecipativo che coinvolga direttamente i beneficiari, in grado di esplicitare i problemi dei singoli, sintetizzare le diverse esigenze e incoraggiare la formulazione di soluzioni concrete, tangibili e condivise.

progetti_kynotex

ADVANCED TACTICAL BASE LAYER // 01

A.T.B.L. è il capo militare Hi-Tech studiato in collaborazione con le Truppe Alpine per vincere il freddo e il caldo. Rinfresca quando hai caldo e riscalda quando hai freddo senza alcun rischio di raffreddamento. L’umidità generata dalla traspirazione e dallo sforzo fisico non viene assorbita dal tessuto con il conseguente effetto bagnato sulla pelle ma trasferita all’esterno grazie alla particolare tecnologia costruttiva KYNO THERMIC TRANSFER™ che crea una confortevole camera d'aria termoregolatrice fra la pelle e lo strato esterno...

progetti_vista

V.I.S.T.A. - SORVEGLIANZA INTEGRATA SUL VEICOLO // 02

V.I.S.T.A.® è l’innovativo sistema creato e sviluppato per la lettura e l’analisi delle targhe degli autoveicoli in movimento, in grado di svolgere tutte le funzionalità operative destinate all’attività relativa al codice della strada e della videosorveglianza, a bordo di un veicolo. Le quattro telecamere, operanti nella lunghezza d’onda del visibile e dell’IR, sono installate all’interno di una barra luminosa mentre sulla sommità della stessa è installata una telecamera di tipo immersivo per riprese a 360°; le immagini e i filmati video generati, sono gestiti attraverso uno schermo Touch-Screen di tipo resistivo da 8,4 pollici collegato ad un OBC di tipo “automotive”.

Raptor

RAPTOR // 03

Il software di gestione RAPTOR™ è stato appositamente studiato e sviluppato fin dal principio con tecnologia Client-Server ibrida “Cloud” garantendo in questo modo la massima interoperabilità tra le varie piattaforme hardware installate a bordo del veicolo e le diverse tipologie software per la lettura delle targhe (OCR).
Basato sulla piattaforma Windows-embedded è concepito come un prodotto in grado di gestire in maniera semplice e completa tutte le fasi che intercorrono tra la lettura del dato e la sua interpretazione fino all’incrocio con le informazioni disponibili sui database. La GUI (Graphic User Interface) permette di attivare un tipo di interfaccia grafica che consente all’operatore di interagire con i dispositivi elettronici attraverso icone grafiche e indicatori visivi...